giovedì 6 novembre 2014

Sogni ricorrenti: fuoco, il significato e i numeri

Il Fuoco è tra i sogni più ricorrenti, scopriamo il significato e i numeri ad esso collegati

Significato dei sogni: il fuoco

Quando si sogna il fuoco, la maggior parte delle volte si prova angoscia, paura e voglia di scappare. Talvolta, ci si ritrova in un sogno in cui il fuoco ci impedisce ogni tentativo di fuga e, capita non di rado, di svegliarsi improvvisamente con l'impulso a correre fuori dalla stanza.
In verità, il significato dei sogni ci regala una interpretazione che nulla a che fare con le emozioni scatenate durante la fase onirica.
  1. Sognare un fuoco è indice di grande passionalità, forza e saggezza. Il fuoco indica anche che il sognatore ha un piglio deciso, risoluto. Numero da giocare al Lotto 18.
  2. Se si sogna un fuoco vivo, chiaro, senza fumo significa che la vostra salute va molto bene e anche gli affari hanno il vento in poppa. Numero da giocare al Lotto 1.
  3. Sognare di accendere il fuoco, ha il significato di una felicità assoluta che verrà presto a voi sotto forma di un nuovo rapporto d'amore di cui potrete godere a piene mani. La fedeltà del partner sarà assoluta. Numero da giocare al Lotto 54.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...